La grande novità dello stand OKI di quest’anno sarà l’area Labelling, con la presentazione in anteprima nazionale di due nuovi modelli destinati a suscitare grande interesse sia tra gli utenti finali che hanno necessità di produrre etichette internamente sia tra gli stampatori, tipografie e centri copia.
Protagonista dell’area Light Production, sarà invece la Serie Pro con: Pro9541 e Pro9542, stampanti Digital LED SRA3 a cinque colori, Pro6410 NeonColor, stampante A4 con toner neon e la recente Pro8432WT, nuova stampante A3 con toner bianco. I visitatori potranno apprezzare dal vivo la pioneristica tecnologia CMYK+1 di OKI, con toner bianco e neon che consente la stampa di disegni innovativi e dai colori vivaci su un’ampia gamma di supporti: dagli accessori moda e abbigliamento alla segnaletica interna ed esterna, aiutando ciascun’azienda a distinguersi dalla concorrenza e aprendo a nuovi mercati.
Infine nell’area Wide Format saranno presenti i modelli di punta della famiglia ColorPainter, primi fra tutti E-64s. Questa stampante di grande formato presenta un’elevata flessibilità nei supporti di stampa con risultati impressionanti anche con caratteri fino a 2 punti, su materiali retroilluminati, tessuto tecnico, carta da parati, tela PVC rigido, banner, vinile e altri tipi di supporto. Dispone inoltre della capacità di stampare applicazioni per interno o esterno di lunga durata sulla stessa macchina grazie agli inchiostri OKI ecosolvente SX ad alta pigmentazione. I visitatori dello stand potranno apprezzare anche altri modelli della gamma ColorPainter come M-64s e H3-104s che offrono prestazioni eccezionali e un alto livello di precisione.