Installazioni

Landa, installazioni in tutto il mondo

Dall’America alla Cina, le vendite di Landa Digital Printing si estendono a tutti i continenti.

In particolare si tratta della seconda macchina Landa per l’americano Advantage ColorGraphics mentre è la prima installazione della S11P in Cina, presso Grandprint (Shengda).

Advantage ColorGraphics, stampatore in forte crescita con sede a Los Angeles, ha ordinato una seconda macchina da stampa digitale Landa. La nuova macchina, una Landa S11P con 7 colori, capace di produrre fino a 11.200 fogli all’ora, verrà consegnata entro la fine del 2024.

“Advantage ColorGraphics ha costantemente spinto i confini della comunicazione e del marketing per i consumatori, avendo come clienti prestigiosi brand mondiali”, afferma Sharon Cohen, Chief Business Officer di Landa. “Siamo quindi grati al team di Advantage ColorGraphics per aver dimostrato le capacità uniche, i vantaggi sostenibili e il valore complessivo della nostra tecnologia con ogni lavoro di Landa”.

Grandprint, prima Landa S11P per aumentare la produttività

Landa Digital Printing e una delle principali aziende cinesi di stampa online, Grandprint, hanno annunciato l’ordine di una macchina da stampa Landa S11P Nanographic Printing. Installata presso la sede centrale di Grandprint a Yongcheng, Henan, la nuova macchina da stampa digitale B1 sarà utilizzata per supportare l’attività di stampa online a consegna rapida e il modello aziendale di estrema produttività. Spostando i lavori dalla stampa offset a quella digitale, la nuova Landa consentirà all’azienda di aumentare significativamente la produttività per i lavori da 1 a 1000 stampe, oltre alla possibilità di aggiungere la personalizzazione – ideale per i consumatori, i marchi e le PMI che cercano stampe di alta qualità, colori sorprendenti e un time to market più rapido con contenuti più coinvolgenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here