Materiali

Lecta, nuove carte termiche ad alta grammatura

Lecta annuncia il lancio delle sue nuove carte termiche ad alta grammatura della gamma Termax, progettate specificamente per le applicazioni di biglietteria. Questa nuova offerta di prodotti è stata ideata per soddisfare le crescenti esigenze di qualità e durata per un’ampia gamma di applicazioni, tra cui biglietti di ingresso e controllo accessi per eventi, biglietti di trasporto, carte di imbarco, biglietti di parcheggio, etichette porta dati per l’identificazione e il tracciamento dei prodotti nella catena di fornitura e nella logistica o le etichette sugli scaffali dei supermercati.

I nuovi lanci includono i prodotti Termax TFX (senza fenolo) e Termax TFS(senza BPA), disponibili in grammature da 105 a 130g/m2, e la carta top coated Termax TC30X (senza fenolo), disponibile in grammature da 115 a 135g/m2. Queste carte si caratterizzano per l’eccellente prestampa su entrambi i lati, per la grande stabilità e la durata dell’immagine termica.

Con le nuove grammature che vanno da 105g a 135g/m2, la gamma Termax si adatta ancora di più alle diverse esigenze del mercato, rappresentando l’opzione ideale per un’ampia varietà di applicazioni che richiedono carte ad alta grammatura e calibro elevato. Le versioni non protette, Termax TFX e Termax TFS, offrono una soluzione efficace e versatile, mentre la carta Termax TC30X, con il suo strato superiore protettivo, fornisce ulteriore resistenza agli influssi ambientali, ottimizzando così le proprietà del prodotto.

L’intera gamma Termax viene prodotta secondo gli standard di gestione ambientale ISO 14001 e EMAS, di efficienza energetica ISO 50001, di qualità ISO 9001 e di salute e sicurezza sul lavoro ISO 45001. Inoltre, su richiesta i prodotti sono disponibili anche con la certificazione forestale della Catena di Custodia PEFC o con la certificazione FSC® C011032.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here