Visitando lo stand OKI Systems Italia, attraverso anche demo live dei prodotti, gli operatori della comunicazione visiva avranno la possibilità di vedere e provare le innovative soluzioni di stampa per le arti grafiche in grado di produrre stampati che vanno dai biglietti da visita ai manifesti.
Uno dei fiori all’occhiello dello stand sarà la nuova stampante OKI Pro6410 NeonColor che offre una nuova dimensione alla stampa a colori. Questo dispositivo versatile permette la stampa di progetti grafici luminosi e fluorescenti su supporti transfer per l’utilizzo nei settori dell’abbigliamento, della product decoration, della personalizzazione, del packaging, degli espositori e della segnaletica per punti vendita, superando i limiti della gamma di colori standard CMY.
Oltre a Pro6410 NeonColor, OKI presenterà anche le stampanti a toner bianco, Pro7411WT e Pro9420WT, insieme alle stampanti a 5 colori Pro9541 e Pro9542. Queste veloci e affidabili soluzioni liberano il potenziale creativo e commerciale, combinando la tecnologia LED digitale ad alta definizione con la premiata tecnologia a toner bianco / 5 colori (CMYK+1), fornendo un livello di prestazioni raggiungibili precedentemente solo con costose attrezzature.
In anteprima al mercato italiano sarà presentata una nuova gamma di stampanti di grande formato e naturalmente non mancherà la gamma ColorPainter, per la produzione di progetti dalla lunga durata, su una grande varietà di supporti, tra i quali banner, grafiche per le flotte e i veicoli, ma anche carta da parati, ombrelli, espositori pop-up, pavimenti e grafiche per gli eventi. Completa il portfolio la Gamma Teriostar, composta da fotocopiatrici multifunzione e stampanti LED ad alta velocità per riprografia ad alta risoluzione, engineering, A/E/C, CAD e mapping.
«Siamo molto entusiasti di partecipare al Viscom e di mettere in mostra l’innovativa tecnologia di stampa e le soluzioni OKI dedicate alle graphic arts e alle aziende creative», afferma Romano Zanon, Marketing Manager, OKI Systems Italia. «Presso il nostro stand i visitatori potranno vedere come l’impegno di OKI nell’innovazione non si arresta e come con i nostri prodotti è possibile cogliere nuove opportunità di business, ancora più concrete e redditizie».