Il Gruppo Landa ha annunciato la nomina di Yishai Amir quale nuovo CEO di Landa Corporation e membro del suo Consiglio di Amministrazione. Amir svolgerà anche il ruolo di Vicepresidente del Gruppo. Benny Landa, fondatore del Gruppo Landa, continua a partecipare attivamente come Presidente.
Amir vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore della stampa digitale ed è un leader affermato che ha ricoperto svariati incarichi di alto livello presso HP, tra cui recentemente il ruolo di Vicepresidente e Direttore Generale della divisione Graphics Solutions Business di Hewlett-Packard Americas. In precedenza, ha svolto il ruolo di Vicepresidente e Direttore Generale presso Indigo & Inkjet Solutions Business Americas di HP, e di Director, Worldwide Strategic Marketing per HP-Indigo. Yishai Amir ha iniziato la sua carriera nell’industria della stampa presso Indigo, dove ha ricoperto varie posizioni, tra cui Vicepresidente della divisione Photo Business e Director, Product Marketing.
«Con questo mio nuovo ruolo presso Landa, ho l’impressione di ritornare a casa. Ho iniziato infatti la mia carriera presso Indigo 21 anni fa, proprio insieme a Benny Landa e sono veramente grato di avere questa incredibile opportunità di lavorare nuovamente al suo fianco e con il resto del team» commenta Amir. «Mi auguro di poter aiutare l’azienda a crescere e a trasformarla in una delle migliori società del settore.»