Live da drupa. Durst, pronto a stampare e a collaborare

Durst Group a drupa spazia dal large format printing, al packaging alle etichette, oltre alle ultime novità in ambito software, il tutto all’insegna del motto “Ready to Print”.

Nell’ampio spazio espositivo il Gruppo altoatesino espone inoltre un’ampia gamma di applicazioni tra cui le ceramiche tecniche realizzate tramite produzione additiva.

VariJET 106: per imballaggi, anche primari, in piccole e medie tirature
VariJET 106 è la più recente innovazione firmata dalla joint venture Koenig & Bauer Durst. Progettata per digitalizzare la produzione industriale di astucci pieghevoli, è ideale anche per la realizzazione di imballaggi primari grazie all’impiego di inchiostri a base acqua idonei al contatto con gli alimenti. VariJET 106, inoltre, risponde efficacemente anche alle esigenze dell’industria farmaceutica, cosmetica e del tabacco, perché assicura la produzione economicamente efficiente di piccole e medie tirature e di imballaggi personalizzati.
VariJET 106 stampa in formato B1 con produttività fino a 5.500 fogli/ora, raggiungendo un volume mensile che varia da 500.000 a oltre 1 milione di fogli. Grazie al design ibrido, VariJET 106 consente l’integrazione di diverse unità opzionali per la finitura, trasformandosi in una soluzione end-to-end per la produzione economicamente efficiente e rapida di lavori di alta qualità.

KJet: la ibrida per la stampa di etichette
KJet è il nuovo sistema ibrido per la stampa di etichette firmato da Durst Group in collaborazione con Omet. Si tratta di una soluzione end-to-end che combina le unità di stampa flessografiche dual servo di Omet con l‘avanzata tecnologia inkjet di Durst TAU RSCi. Inoltre, KJet può essere integrato con moduli per la finitura, quali laminazione a freddo e fustellatura, assicurando un’ampissima versatilità applicativa. La flessibilità di questo sistema è garantita anche dalla configurazione personalizzabile per adattarsi alle specifiche esigenze produttive del singolo cliente.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here