Un evento dedicato alla personalizzazione dei veicoli, alla decorazione, alla stampa digitale e ai nuovi materiali. Per gli appassionati di moto, ma non solo.
L’evento è aperto a chiunque sia incuriosito dal wrapping e voglia informarsi sull’intero processo che si conclude con l’applicazione del vinile: dalla preparazione del file di stampa, alla scelta del materiale, alle impostazioni e al processo di stampa, fino alla decorazione del veicolo (sia esso una bicicletta, una motocicletta, automobile, un motorhome, un treno, una barca, un elicottero o, perché no, un jet ).
Organizzato da Publierre e Onorio Moto, in collaborazione con HP, 3M, Fenix Digital Group e SIR Visual, «HI-Wrap» è l’evento che si terrà sabato e domenica 19-20 marzo, nel quale i top player sul mercato italiano per il wrapping, i materiali e la stampa digitale metteranno in scena dal vivo la decorazione delle moto aprendo un laboratorio on site presso Onorio Moto concessionario Harley Davidson di Correggio (RE).
Ogni partecipante potrà far wrappare con materiali innovativi e fantasie inedite un particolare della sua moto.
Questi gli attori
- 3M con i materiali più innovativi sul mercato,
- SIR Visual con gli esperti wrappatori della scuola Wrap & Decor,
- HP e Fenix Digital Group con la stampante HP Latex 370
Il tema dell’evento è stato coniugato in modo da incontrare le più recenti tecnologie e supporti rispettosi dell’ambiente: la stampante HP Latex 370 utilizza inchiostri privi di solvente, inodori, non infiammabili, non combustibili, privi di nichel e senza agenti inquinanti per l’aria, assicurando una stampa brillante, rapida e subito asciutta. I materiali 3M Envision 480Cv3 sono privi di ftalati, PVC, cloro e agenti alogeni, e sono prodotti con il 60% di solventi in meno a partire da almeno il 10% di materia biologica.
L’ingresso all’evento è gratuito e sono tante le sorprese per i partecipanti.