Presente come consuetudine alla kermesse milanese l’obiettivo di Canon a Viscom 2018 (Fiera Milano Rho, 18-20 ottobre) vuole essere quello d’ispirare il cambiamento e stimolare la creatività dei propri clienti.
Protagonista indiscussa sarà Océ Colorado 1640, la prima stampante roll-to-roll da 64″ per il settore del grande formato. Una soluzione basata sulla tecnologia green UVGel di Canon che ha rivoluzionato il mercato della stampa digitale per le applicazioni grafiche e industriali. Si tratta di un sistema versatile che vanta un basso costo operativo e elevato ritorno sull’investimento grazie alla riduzione fino al 40% del consumo di inchiostro e un risparmio sul costo della manodopera di circa il 30%.
Océ Colorado 1640 garantisce un equilibrio tra qualità, produttività, automazione, versatilità nelle applicazioni e costi operativi. Questa innovativa tecnologia ridefinisce i limiti della stampa roll-to-roll e consente a coloro che operano nel mercato grafico di evolvere, ampliando le proprie capacità e perseguendo nuove opportunità di guadagno.