Fespa

B-Flex Italia a Fespa 2025, materiali dedicati alla personalizzazione tessile

wood texture background, light oak of weathered distressed rustic wooden with faded varnish paint showing woodgrain texture. hardwood planks pattern table top view

Dopo il successo del lancio del nuovo film DTF ultraperformante, B-Flex Italia continua a investire nel settore dei film termoadesivi, ampliando le sue due serie storiche: la BF 700 e la GIMME5. L’azienda, riconosciuta come hub di riferimento per i materiali dedicati alla personalizzazione tessile, è fermamente convinta che ogni progetto e cliente meriti soluzioni tecnologicamente avanzate e performanti, con un’ampia gamma di possibilità di combinazione tra i vari materiali.

Per rispondere alle esigenze del mercato e garantire la massima qualità, B-Flex Italia ha scelto di arricchire le sue serie più popolari, apprezzate per la facilità di applicazione, la durabilità e la resistenza ai lavaggi. Queste caratteristiche le rendono ideali per un ampio pubblico, in particolare per il largo consumo.

Tra le novità più recenti, sono stati introdotti tre nuovi colori: Giallo Ananas, Grigio Ardesia e Blu Zaffiro. Ma le novità non finiscono qui: nelle prossime settimane, B-Flex Italia arricchirà ulteriormente la sua offerta con nuove colorazioni, finiture innovative e veri e propri nuovi prodotti con effetti esclusivi, impossibili da replicare, per i film DTF.

Grazie a queste innovazioni, l’azienda punta a fornire nuovi strumenti di business per i professionisti del settore, soddisfacendo le esigenze di personalizzazione e qualità richieste dal mercato.

A Fespa di quest’anno lo stand di B-Flex Italia sarà il palcoscenico per scoprire dal vivo le nuove proposte nella gamma di termovinili dell’azienda e la loro grande versatilità per il settore della personalizzazione tessile, anche in abbinamento con il proprio film DTF.

Queste innovazioni non resteranno isolate, ma sono parte di un percorso di ampliamento di gamma che B-Flex Italia sta portando avanti con il nuovo catalogo e che verranno presentate dal vivo a Berlino. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here