Dopo il successo del lancio del nuovo film DTF ultraperformante, B-Flex Italia continua a investire nel settore dei film termoadesivi, ampliando le sue due serie storiche: la BF 700 e la GIMME5. L’azienda, riconosciuta come hub di riferimento per i materiali dedicati alla personalizzazione tessile, è fermamente convinta che ogni progetto e cliente meriti soluzioni tecnologicamente avanzate e performanti, con un’ampia gamma di possibilità di combinazione tra i vari materiali.
Per rispondere alle esigenze del mercato e garantire la massima qualità, B-Flex Italia ha scelto di arricchire le sue serie più popolari, apprezzate per la facilità di applicazione, la durabilità e la resistenza ai lavaggi. Queste caratteristiche le rendono ideali per un ampio pubblico, in particolare per il largo consumo.
Tra le novità più recenti, sono stati introdotti tre nuovi colori: Giallo Ananas, Grigio Ardesia e Blu Zaffiro. Ma le novità non finiscono qui: nelle prossime settimane, B-Flex Italia arricchirà ulteriormente la sua offerta con nuove colorazioni, finiture innovative e veri e propri nuovi prodotti con effetti esclusivi, impossibili da replicare, per i film DTF.
Grazie a queste innovazioni, l’azienda punta a fornire nuovi strumenti di business per i professionisti del settore, soddisfacendo le esigenze di personalizzazione e qualità richieste dal mercato.