Labelexpo Europe 2015

Bograma, MBO e Herzog+Heymann presentano la produzione di etichette differenti e assortite

Il robot afferra tutte e cinque le pile di etichette.
Il robot afferra tutte e cinque le pile di etichette.

Bograma è la linea per etichette: lavorerà etichette, carte da gioco, e prodotti simili, direttamente da fogli stampati, utilizzando la BSR 550 Servo Rotary Die‐Cutter. Con il sistema di allineamento dinamico (correzione automatica del registro) ogni foglio viene allineato lateralmente. Questo garantisce una conseguente precisione di taglio di +/‐ 0,1 mm anche con fogli stampati in digitale. Il sistema di monitoraggio integrato dei codici a barre permette sia, il monitoraggio costante della produzione, così come la tracciabilità dei prodotti. A seguito del processo di e il processo di stripping, i prodotti vengono impilati con esattezza e conteggiati in pile di prodotti identici e poi confezionati in scatole, utilizzando una nuova soluzione, intelligente robotizzata.
Accanto alla linea per etichette, i partner Herzog + Heymann e MBO esporranno due altre linee. Su un sistema verranno prodotti in linea dei cartoni pieghevoli, nei quali verrà contemporaneamente aggiunto un inserto. Un secondo sistema eseguirà il processo di fustellatura e d’incollatura del dorso per libretti.
Con il motto “Competence3” le tre aziende uniscono le loro competenze, esibendo insieme tre nuove linee di produzione:  avranno infatti uno stand comune (9A16).

Il robot afferra tutte e cinque le pile di etichette.
Il robot afferra tutte e cinque le pile di etichette.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here