Mimaki dà il benvenuto a Danna Drion, nuovo senior marketing manager per l’area Emea. Prima di unirsi a Mimaki, Danna Drion ha ricoperto posizioni di alto livello in ambito marketing nei settori high tech, IT e telecomunicazioni, presso importanti realtà come Pyramid Analytics, Red Hat, Oracle, BEA Systems, British Telecom e MCI/WorldCom. La sua esperienza, ricca di successi nel marketing per prodotti rivolti al mondo B2B, apporterà nuove idee contribuendo a potenziare l’attività di marketing svolta fino ad oggi dal leader nipponico.
Laureata in economia aziendale e marketing all’università di Amsterdam, prima di entrare in Mimaki Europe, Danna Drion è stata direttore marketing di Pyramid Analytics, apprezzata realtà innovatrice in materia di business intelligence, e si è occupata per anni di software open source.
«Oltre alla sua solida expertise in ambito marketing, Danna porterà con sé una profonda conoscenza e competenza in materia di business intelligence e analisi dei dati, rafforzando le attività di marketing di Mimaki Europe, soprattutto in ambito di customer relationship. Danna entra a far parte della nostra realtà proprio al momento giusto ed è la risorsa che stavamo cercando per dare un prezioso contributo alla nostra organizzazione”, ha commentato Ronald van den Broek, General Manager Sales di Mimaki Europe.