Con una presenza importante sul mercato della stampa europeo, Celebrate Digital Printing GmbH ha intenzione di continuare a crescere dopo l’investimento nella Jet Press 750S e nella nuova stampante con toner da 120 ppm di Fujifilm, la Revoria Press PC1120. Celebrate Digital Printing, chiamata in precedenza Straub Druck&Medien, ha già investito in quattro macchine da stampa Jet Press: due 720S e due 750S. Con la nuova macchina e la Revoria, Celebrate vuole continuare il suo percorso di crescita.
“Conosciamo la Jet Press nei minimi dettagli”, afferma Francisco Martinez, amministratore delegato di Celebrate Digital Printing GmbH. “Abbiamo ottenuto risultati notevoli con la Jet Press 720S e la Jet Press 750S. Abbiamo ancora le due 750S in azienda – sono molto importanti per la nostra attività, quindi non è stato difficile decidere di fare un nuovo investimento per affiancare la nuova macchina alle due esistenti. Abbiamo sempre un occhio rivolto al futuro. Il settore della stampa è in costante evoluzione e sappiamo che macchine versatili ci possono essere d’aiuto. Grazie al nostro nuovo investimento, sia che stampiamo su carta patinata o che stampiamo su carta non patinata, la nostra capacità di produrre stampe di qualità eccellente in tempi rapida è più forte che mai”.
La decisione di Celebrate Digital Printing di investire nella Revoria Press PC1120 è la prova del solido rapporto con Fujifilm. “Qualsiasi prodotto di Fujifilm in cui abbiamo investito si è rivelato eccellente”, continua Francisco. “Collaboriamo ormai da sette anni, e quando mi hanno parlato della nuova macchina Revoria, ho capito immediatamente che sarebbe stata interessante per la nostra attività. Stiamo già studiando come sfruttare al meglio la stampante – la possibilità di stampare in oro e argento è fantastica e la macchina può essere utilizzata per la stampa di etichette e buste – le possibilità sono infinite. La macchina è proprio ben costruita; ho comprato numerose stampanti nel corso della mia carriera e la Revoria è fantastica. Ogni singola parte della stampante ha uno scopo preciso”.