Nomine

Fujifilm rafforza il team della divisione packaging europea

Adil Kabel sales manager, packaging per il Benelux Fujifilm

In Fujifilm Europe annuncia le nuove nomine chiave di Adil Kabel e Tommy Segelberg all’interno della divisione packaging in espansione nell’intento di rafforzare l’impegno dell’azienda a rispondere alla crescente domanda di soluzioni di packaging innovative in tutto il continente.

Adil Kabel, che vanta una vasta conoscenza del portfolio di prodotti di Fujifilm, assumerà il ruolo di sales manager, packaging per il Benelux. Questa mossa strategica riflette l’impegno di Fujifilm a fornire assistenza e consulenza complete ai clienti della regione. Adil Kabel assisterà il team esistente in Benelux e supervisionerà le attività di packaging, assicurando l’integrazione senza soluzione di continuità di vendite ed expertise tecnica per favorire la crescita del packaging nella regione.

Tommy Segelberg segment manager, digital packaging per la regione EMEA Fujifilm

Tommy Segelberg passa dal ruolo di business lead, Nordics alla posizione di segment manager, digital packaging per la regione EMEA. Questa mossa strategica permette a Tommy Segelberg di sfruttare le sue competenze commerciali e la sua vasta esperienza per incrementare le vendite, promuovere partnership chiave e iniziative di sviluppo commerciale nell’intera regione EMEA, concentrandosi in particolare sull’ammiraglia di Fujifilm, la macchina da stampa digitale per packaging Jet Press FP790.

Sia Adil Kabel sia Tommy Segelberg faranno capo a Manuel Schrutt, Global Director of Business Strategy for Packaging di Fujifilm.

Manuel Schrutt commenta: “Queste nomine chiave all’interno del nostro team segnano una fase interessante della strategia di Fujifilm per consolidare la sua posizione come fornitore leader di soluzioni integrate per il packaging e dimostrare il nostro impegno a rispondere alla crescente domanda sul mercato”. Schrutt aggiunge: “La comprovata esperienza e la profonda conoscenza di Adil del nostro portfolio di prodotti, insieme alle capacità commerciali e alla conoscenza del mercato di Tommy, avrà un ruolo strumentale nell’accelerazione della nostra crescita e nell’offerta di valore eccezionale per i nostri clienti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here