Fujifilm, produttività e colori speciali con le nuove Revoria PressTM: quattro nuove stampanti progettate per migliorare produttività e versatilità nella stampa professionale. I nuovi modelli, disponibili a livello globale da gennaio 2025, sono pensati per rispondere alle esigenze di stampa rapida e di alta qualità.
Le nuove Revoria PressTM EC2100S e SC285S introducono una stazione toner speciale che consente la stampa con cinque colori in un solo passaggio, combinando CMYK con toner speciali come oro, argento, bianco, trasparente e rosa. Questi modelli offrono una soluzione ideale per la stampa commerciale, con una velocità di 100 pagine al minuto per le EC2100S e 85 pagine al minuto per le SC285S.
Produttività e colori speciali con le nuove Revoria PressTM
Anche le versioni in quadricromia, EC2100 e SC285, si distinguono per compattezza, velocità e gestione versatile dei supporti. Tutti i modelli supportano grammature da 52 a 400 g/m² e formati fino a 330 x 1300 mm, mantenendo elevati standard di qualità.
Innovazioni tecnologiche per una stampa perfetta La serie è dotata di Smart Monitoring Gate D1, un sistema di correzione automatica in tempo reale per mantenere colori uniformi e un perfetto allineamento fronte-retro. Il nuovo sviluppo verticale del toner consente dimensioni compatte, mentre i server di stampa Revoria FlowTM o Fiery ottimizzano il workflow per una produzione fluida.
Fujifilm, produttività e colori speciali con le nuove Revoria PressTM: tutte dotate di una nuova funzione, Smart Monitoring Gate D1, che rileva le variazioni di colore e il disallineamento fronte-retro durante la stampa, consentendo la correzione automatica in tempo reale per mantenere un’elevata qualità di stampa senza compromettere la produttività.
Per generare immagini di alta qualità e flussi di lavoro fluidi: Revoria Flow o Fiery.
Gli utenti possono produrre materiali stampati di alta qualità, anche quando lavorano con un’ampia varietà di prodotti, piccoli lotti e tempi di consegna brevi, come cataloghi, brochure, manuali e materiali di vendita.