Peter Minis è il nuovo group marketing director di Komori Europe dal 1° aprile 2025. Nel suo nuovo ruolo, Peter è responsabile del coordinamento e dell’allineamento di tutte le attività di marketing di Komori Europe, MBO Postpress Solutions e H+H, rafforzando ulteriormente la sinergia tra i brand nel mercato europeo.
Peter fa parte del team marketing di Komori da diversi anni, ricoprendo recentemente il ruolo di marketing manager. Il suo percorso in azienda è iniziato con uno stage nel 2008, a testimonianza dell’impegno di lunga data di Komori nel riconoscere il potenziale, valorizzare il talento e premiare la dedizione.
“Sono entusiasta di assumere questo ruolo in un momento in cui l’allineamento e la sinergia all’interno del Gruppo Komori sono più importanti che mai. – spiega Minis – Riunendo le strategie di marketing di Komori, MBO e H+H, abbiamo un’opportunità unica di rafforzare la nostra posizione sul mercato europeo e di offrire un valore ancora maggiore ai nostri clienti. Sono ansioso di portare avanti questa collaborazione con una direzione chiara e unitaria”.