
Con quattro marchi – Type3, Propen, Technifor e Gravograph – quattro tecnologie, laser, incisione meccanica a graffio e a micropercussione, software per la modellazione artistica, accessori e materiali di consumo, il Gruppo Gravotech offre una gamma completa di soluzioni per ogni applicazione e mercato.
Tutte le soluzioni dal piccolo pantografo a fresa, per la personalizzazione di oggetti, al grande laser per la realizzazione di insegne e targhe saranno a disposizione dei visitatori per dimostrazioni ad hoc.
Tra le tante soluzioni esposte sarà possibile scoprire e testare di persona:
-TagCube: soluzione compatta e standalone ideale per la personalizzazione di oggetti durante eventi promozionali.
-Dedicace: Software per creare un messaggio o un disegno inciso con la calligrafia del cliente.
-IS400: pantografo con area di incisione 305×210 mm con dispositivo braille per la realizzazione di segnaletica speciale per ipo e non vedenti.
-LS1000XP: laser CO2 150watt grande formato per il taglio e l’incisione, capace di rispondere a bisogni di elevata produttività e potenza.
-LS900 F, il nuovo lase a Fibra con una area di lavoro più grande 610x610mm ideale per l’incisione professionale di superfici in metallo.
La casa madre è francese e il gruppo è presente in tutto il mondo in più di 100 paesi. In Italia la filiale è ubicata ad Almese a pochi chilometri da Torino.
Lo staff tecnico e commerciale accoglierà i visitatori allo stand C41 Pad 12 per far testare di persona le soluzioni dedicate a chi realizza insegne, incisioni, gadget e articoli promozionali.
