Perruccio S.r.l. è il più grosso etichettificio in Puglia e nel proprio parco macchine include differenti tecnologie di stampa, tra cui serigrafia, tipografia, offset e digitale.
Per completare l’offerta e fornire alla propria clientela un servizio di stampa che comprendesse tutte le tecnologie, l’azienda pugliese ha preso la decisione di introdurre nel proprio parco macchine una nuova linea flessografica.
La ricerca di un macchina da stampa flessografica ha portato Perruccio S.r.l. a selezionare come potenziale fornitore Omet.
In breve tempo l’amministratore delegato, Massimo Perruccio, insieme a Enrico Gandolfi, responsabile vendite per il mercato italiano, hanno trovato l’accordo per l’acquisto di una linea XFlex X4 370 a 8 colori UV, con lamina a freddo, barra di ribaltamento carta e stampa su adesivo.
La linea è in grado di stampare su diversi tipi di materiali, siano essi cartacei con supporto oppure film plastici mono-supportati, essendo la linea dotata di sistema di raffreddamento. Grazie al dispositivo di messa a registro e relativo controllo con sistema brevettato Omet Vision-1, unitamente a un’altra serie di controlli automatizzati, la XFlex X4 370 garantisce la massima qualità di stampa e il minimo scarto.