Riportiamo tal quale la lettere del Presidente
Cari soci e amici, come da Statuto a fine anno scade il mandato dell’attuale presidente e del consiglio direttivo. È il momento di partecipare e sostenere così la nostra Associazione.
Come?
Cerchiamo forze nuove per portare avanti le esperienze e le iniziative di chi fondò il “glorioso” Centro di Studi Grafici” nel lontano 1945. Una presenza, quella dell’Associazione, oggi più che mai utile nel mondo della stampa. Infatti sono aumentati i problemi della nostra professione, una continua e rapida evoluzione tecnologica impone la necessità di istruzione e aggiornamento degli addetti e anche di nuovo impegno delle aziende del settore.
Ecco perché non dobbiamo perderci il piacere di ritrovarci con stampatori, tecnici, docenti, grafici e storici nei nostri classici martedì, un appuntamento da mettere in agenda, perché vale sempre la pena di partecipare.
Non crediamo sia necessario ricordarvi quello che abbiamo fatto in quanto avete sempre ricevuto le nostre e-mail con le nostre iniziative. Aspettiamo quindi la vostra candidatura accompagnata da un breve profilo professionale.
Ci auguriamo che il prossimo Consiglio e il nuovo Presidente facciano ancora di più e meglio di noi.
Buon lavoro a tutti e cordiali salutiIl presidente
Massimo Dradi