drupa

Live da drupa. Kyocera innovazione inkjet

Kyocera è presente per la prima volta a drupa e rivela la sua ambiziosa visione per la stampa commerciale a getto d’inchiostro insieme alla TASKalfa Pro 15000c, al lancio della nuova TASKalfa Pro 55000c e con un’anticipazione del futuro attraverso la stampante tessile FOREARTH e la stampante fotografica a getto d’inchiostro Belharra Kyocera Nixka.

“Sulla base delle capacità di Kyocera, continuiamo a creare nuovo valore per rispondere alle sfide dei nostri clienti”, ha spiegato Hironori Ando, presidente di Kyocera Document Solutions Inc. “Credo che questo sia lo scopo della nostra azienda, sfruttare le nostre capacità di ricerca e sviluppo e di prodotto per creare un futuro sostenibile”.

“La TASKalfa Pro 15000c riduce significativamente i consumi grazie alla tecnologia delle testine d’inchiostro di Kyocera, ricevendo recensioni positive, e negli ultimi cinque anni ha consegnato oltre 600 unità in tutto il mondo e 200 unità nella regione EMEA”, ha spiegato Takuya Marubayashi, Presidente di Kyocera Document Solutions Europe Management B.V.La drupa assume un’importanza maggiore a causa del lancio della TASKalfa Pro 55000c, che è stata svelata per la prima volta sul suolo europeo a Düsseldorf, in Germania.

“Il nostro desiderio di soddisfare le esigenze dei clienti ci ha portato a lanciare il nostro nuovo dispositivo, la TASKalfa Pro 55000c per la stampa su supporti patinati”, ha continuato Ando. “La TASKalfa Pro 55000c risponde alla crescente domanda di digitalizzazione nel mercato della stampa. Consente di stampare su un’ampia gamma di supporti, in particolare su supporti patinati offset, offrendo una nuova scelta nel settore delle arti grafiche”, ha aggiunto Marubayashi.

Questa macchina non richiede alcun pretrattamento, consentendo un vantaggio in termini di costo totale di proprietà. “Kyocera ha fornito una dimostrazione della TASKalfa Pro 55000c con l’esperto di stampa di produzione Deon Wepener che ha spiegato che una delle caratteristiche principali di questo dispositivo è la nostra tecnologia di asciugatura, il che significa che un foglio di carta viene esposto a 1,2 secondi di calore, assicurando la massima fluidità con un’esposizione limitata al calore, consentendo solo l’asciugatura del pigmento”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here