Roland DG annuncia il lancio della nuova TrueVIS XP-640, l’ultima nata della sua serie di stampanti di grande formato.
La stampante a getto d’inchiostro eco-solvente da 64” offre una qualità d’immagine e una produttività elevate. Grazie a un’avanzata tecnologia di controllo dei dati e di testine di stampa doppie sfalsate, la XP-640 espelle gocce d’inchiostro più fini a densità e velocità maggiori. Questa combinazione massimizza le prestazioni e consente di ottenere una qualità d’immagine elevata.
Da Roland DG nuova TrueVIS ad alta velocità
“TrueVIS è il nostro marchio di punta per le stampanti inkjet di grande formato che hanno conquistato i professionisti dell’insegnistica e della grafica”, ha dichiarato Ryugo Nimura, presidente della divisione vendite e marketing global. “XP-640 è l’ultimo modello di cui abbiamo ulteriormente perfezionato la qualità di stampa. E raggiunto una produttività di prim’ordine grazie all’aggiunta di diverse innovazioni. Tra cui una nuova testina di stampa, una tecnologia di controllo aggiornata e un inchiostro migliorato”.
Il nuovo inchiostro eco-solvente TH, caratterizzato da un rosso vivace insieme a CMYK, arancione e verde, offre precisione nelle tonalità del rosso e dell’arancione, colori critici nella grafica delle insegne. Grazie al minor costo dell’inchiostro e alla riduzione del consumo grazie a una migliore profilazione, massimizza la redditività nella produzione di grandi volumi. L’impostazione aggiornata True Rich Color migliora la qualità grafica, offrendo colori vividi, gradazioni omogenee e toni naturali della pelle.